Continua il cospicuo lavoro del Direttore Sportivo del Modica Calcio, Peppe Sammito, e del duo Bellia-Faillia alla ricerca di nuovi rinforzi per il Modica Calcio. E’ stato messo a segno un altro grosso colpo di mercato. Tesserato Charlie Okolie, attaccante di 31 anni, nigeriano, la scorsa stagione nell’Acireale.
L’atleta vanta diverse esperienze anche con Gela, Nocera, serie D col Trapani, e una presenza in serie B con l’Ascoli. L’attaccante ha dichiarato, stamattina, al momento della firma, di essere felice di iniziare questa nuova esperienza con il Modica Calcio, dove cercherà di dare sempre del suo meglio per la squadra fuori e dentro il campo. Il Modica Calcio è estremamente contento di aver portato in squadra un talento di tale calibro e bravura, che indubbiamente contribuirà a dare maggior lustro alla squadra durante la nuova stagione.
Ha firmato, intanto, anche l’esterno sinistro, Carlo Sella, mentre si sta cercando di chiudere con l’attaccante pozzallese Alex Porto, di proprietà del Mazara. In trattativa anche il centrale di difesa del Rosolini, Lao. Tutti gli atleti della passata stagione hanno già messo nero su bianco e sono pronti ad iniziare la nuova esperienza agli ordini di Gianluca Filicetti e Sebastiano Schiavo. Nelle prossime ore si potrebbe delineare un ultimo colpo di mercato con un giocatore proveniente da una società professionistica.
I nuovi acquisti, il nuovo organigramma dirigenziale, le nuove maglie, verranno presentati alla Stampa giovedì 24 Luglio alle 10 presso “Casa Modica”.