Forza Italia Giovani si costituisce a Comiso in Gruppo “Azzurra Libertà”. L’intento è di dare organizzazione e voce alle istanze dei giovani nel territorio ibleo. La necessità di rinnovare la politica è ormai pressante, i giovani di Comiso vogliono dare il loro contributivo fattivo alla richiesta di novità che la società civile chiede ai partiti. Partecipazione diretta e coinvolgimento dei giovani è oggi essenziale per creare la società del domani.
Tante le iniziative in cantiere. I primi di Settembre partirà il Mercatino dei Libri scolastici con l’obiettivo di fornire alle famiglie, specie in un momento di crisi come quello che viviamo, un sostegno concreto. Subito dopo i giovani organizzeranno un Banco alimentare mirante alla raccolta di beni di prima necessità destinati alle famiglie in difficoltà. Saranno previsti momenti di aggregazione culturale, quali Cineforum, Incontri e dibattiti su argomenti di carattere storico-politico e altri momenti di formazione.
I giovani di Azzurra Libertà ringraziano l’on. Giorgio Assenza per la sua disponibilità politica e personale, per il sostegno organizzativo e la collaborazione. Disponibili al confronto con altre espressioni politiche e associazionistiche del territorio, danno appuntamento a tutti alle date previste per le iniziative in cantiere.