Da lunedì 15 settembre prossimo, fino all’entrata in vigore dell’ora legale, prevista per domenica 25 ottobre, le giornate di apertura al pubblico e gli orari per la visita del Castello di Donnafugata saranno:
lunedì chiuso per riposo settimanale, martedì, giovedì e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14,45 alle 17,30, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.
Si fa presente che la permanenza all’interno sarà consentita nelle ore antimeridiane, fino alle 13,45 e nelle ore pomeridiane, fino alle 18,15.
Intanto sempre a proposito del Castello di Donnafugata, l’Assessorato ai lavori pubblici ha programmato una serie di interventi di manutenzione ordinaria che interesseranno sia le falde a tetto che gli intonaci esterni e di alcune stanze interne che non rientrano nella visita al pubblico dell’antico maniero comunale. I lavori che comporteranno una spesa complessiva di € 67.628,51 (importo di aggiudicazione), inizieranno la settimana prossima e non comporteranno alcun problema alla regolare fruizione da parte dei visitatori.
Ragusa. Nuovi orari per visitare il Castello di Donnafugata dove inizieranno interventi di manutenzione
- Settembre 10, 2014
- 3:30 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa