Questione morale. Terremoto al consiglio comunale di Scicli. Si dimette il presidente e anche Miceli e Marinodue

CONSIGLIO_COMUNALE_SCICLI

Consiglio sulla questione morale ieri sera a Scicli. Tre consiglieri comunali, il presidente del consiglio Vincenzo Bramanti, il consigliere Mario Marino e Maurizio Miceli (i primi eletti nell’Udc, il terzo nella lista Liberi e Concreti), hanno annunciato le loro dimissioni.

Per evitare la vacatio istituzionale che le immediate dimissioni avrebbero provocato, determinando l’impossibilità di varare il bilancio di previsione, i tre anno annunciato che si dimetteranno entro e non oltre il 30 settembre, data ultima per l’approvazione dello strumento finanziario. “Un gesto di responsabilità per evitare una eccessiva esposizione mediatica negativa alla Città, che provocherebbe un eventuale scioglimento dell’Ente per infiltrazioni mafiose –dichiara il presidente Bramanti-.
Un vero terremoto politico-amministrativo che porterebbe Scicli alla ribalta nazionale, riportando indietro l’orologio e vanificando tutti gli sforzi e i sacrifici che il tessuto socio-economico, imprenditoriale e culturale della nostra città ha prodotto negli ultimi decenni. Il bene di Scicli prima di tutto!”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa