Svelato il mistero del cartellone pubblicitario che in questi giorni “impera”, in particolare, al Polo Commerciale. «Valentina, sei tutta la mia vita, ti amo, ti penso sempre», è il messaggio d’ amore in esso contenuto. Tra qualche giorno ne dovrebbe comparire un altro di replica che recita: «Marco anch’ io ti amo ma i mobili li compriamo da» e il nome di un noto negozio di arredamento che diventa uno slogan pubblicitario. Si tratta, insomma, di campagna promozionale che da qualche settimana sta impazzando già a Palermo e che nasce secondo quanto ricostruito dai blogger di www.rosalio.it da un messaggio d’ amore vero: Un cartellone affisso in una delle zone più frequentate di Modica, seguito, però, dalla replica di “Valentina”.La trovata è dell’ agenzia Adduma che si è occupata della campagna pubblicitaria «Marco anch’ io ti amo», la quale ha già spiegato che la scelta dello slogan è stata solo successiva e non direttamente collegata al primo messaggio d’ amore. Insomma: il primo cartello era davvero una dichiarazione d’ amore, il secondo in risposta è una campagna pubblicitaria che si è abilmente appoggiata al messaggio iniziale originale e che a Modica è stata sfruttata, comunque, in entrambi i casi.
“Valentina ti amo”, affisso sulla cartellonistica di Modica è solo lo slogan di una pubblicità
- Settembre 3, 2009
- 1:02 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa