Pozzallo, l’ufficiale giudiziario si rimette al giudice per lo sfratto di Giuca

FB_IMG_1427280918578

Oggi era previsto il ritorno dell’ufficiale giudiziario nel capannone dell’imprenditore Giuca di Pozzallo. La trattativa avviata coi nuovi proprietari ha bisogno di tempi che, purtroppo, sono più lunghi di quanto previsto dagli ufficiali giudiziari. Ieri sera di fatto non c’era nulla di concreto, così un velocissimo passaparola ha convogliato questa mattina circa 80 militanti de I Forconi

davanti l’ingresso del capannone dove si è voluto ribadire ciò che ampiamente è stato detto. “Siamo convinti – dice Marcello Guastella, in rappresentanza del Comitato – che in mancanza di risposte non aspettermo che l’ufficiale giudiziario bussi alla porta e dia seguito alle svendite di immobili di imprese e famiglie che sono incappati nelle paludi di questa crisi.
L’ufficiale giudiziario ha deciso di rimettere tutto nelle mani del giudice, cosa che ci conforta ma ciò che auspichiamo in modo particolare è che alle aperture palesate dai nuovi acquirenti seguano i fatti sia dall’una che dall’altra parte per una composizione bonaria della vicenda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa