Un vittoriese di 32 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per aver omesso di comunicare all’autorità di pubblica sicurezza il trasferimento delle armi e delle munizioni che deteneva regolarmente. Nel corso di un controllo, infatti, è stato constatato che il vittoriese aveva trasferito le armi da un’abitazione ad un’altra senza dare alcuna comunicazione, così come previsto dal testo unico di pubblica sicurezza. Oltre alla denuncia, le armi e le munizioni sono state acquisite dagli operatori in attesa di eventuali ulteriori adempimenti dal punto di vista amministrativo.
Un comisano di 29 anni, residente a Vittoria, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per evasione. Nel corso di un controllo notturno effettuato da una pattuglia di Volante la notte scorsa, non è stato trovato in casa.
Una vittoriese di 45 anni, è stata segnalata all’autorità giudiziaria per violazione degli obblighi familiari a seguito di denuncia presentata dal marito. A seguito di dissapori familiari, infatti, la 45enne è allontanata da casa e, nonostante le insistenze del marito, non intende farvi ritorno. Per tale motivo, al termine dell’ennesimo tentativo, il marito ha deciso di recarsi in Commissariato per denunciare quanto accaduto.