Prossime Amministrative a Vittoria. Nascono due nuovi movimenti politici

palazzo iacono

Vittoria verso le elezioni amministrative. Nascono nuovi gruppi e nuovi soggetti politici. Ieri è stato presentato il gruppo «Forza Vittoria». Ne fanno parte alcuni esponenti del centrodestra ed altri provenienti dalla società civile, soprattutto giovani. Il coordinatore è Salvatore Artini, vice è Carmelo Filiciotto, portavoce è Giulia Artini.

Del gruppo fanno parte anche Emanuele Occhipinti, Fabio Marangio, Salvatore Valenti, Andrea Schilirò, Giovanni Guastella, Salvatore Sanzone, Jessica Campoccia, Francesca Ferrera, Ilenia Artini (tesoriere), Francesco Costa, Natale Gambina, Liliana Gurrieri, Giovanna Fontanella, Salvatore Di Natale.

Si aprono nuovi spazi di dialogo anche in un’altra area politica. Nasce «Spazio Aperto», un «laboratorio di confronto e dia dialogo» tra esponenti di diversa matrice culturale. «Spazio Aperto — spiegano gli organizzatori — è un’associazione politico – culturale “di uomini e donne del mondo produttivo, della cultura, professionisti per un patto per la rinascita della città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa