Primarie del Pd a Scicli. Pino Savarino è candidato: vuole fare il sindaco

Partito Democratico

Venerdì primo1 Maggio a Scicli si vota per le Primarie del Partito Democratico che serviranno a scegliere il candidato Sindaco per le elezioni del 31 maggio e 1 giugno: per fare il Sindaco ci vogliono persone che hanno già dimostrato di saper amministrare. Pino Savarino sarà uno dei candidati alle Primare. “Un vasto numero di sciclitani (sia all’interno del PD che fuori da esso) sostengono Pino Savarino – sottolinea il comitato per Pino Savarino sindaco –

che ha dato ampia dimostrazione di saper amministrare bene: infatti grazie a lui Scicli ha ottenuto e utilizzato in questi anni più di 60 milioni di € di finanziamenti europei, nazionali, regionali: queste sono le migliori credenziali per chi si candida a Sindaco.

Inoltre, per un anno è stato il punto di riferimento dei consiglieri responsabili, che hanno salvato Scicli dalla rovina finanziaria. Conosce direttamente i problemi degli sciclitani, sa far funzionare la macchina amministrativa: da sindaco sarebbe in grado di amministrare subito, senza anni di inutile rodaggio.

Infine, Pino Savarino è un professionista serio, indipendente dai partiti, perseverante, deciso, capace di ascoltare i cittadini e di unire la città, sobrio, privo di smanie politiche: con lui potranno crescere Scicli e la nuova generazione di giovani amministratori sciclitani”.

I seggi saranno aperti venerdì primo maggio dalle 8 alle 21 presso l’ex Camera del Lavoro a Scicli (per gli elettori di Scicli, Sampieri e Cava d’Aliga), il Centro Incontro a Jungi e Palazzo Mormino a Donnalucata.

Può votare ogni cittadino, gratuitamente: non è necessario essere tesserati al Partito Democratico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa