Conferenza stampa del movimento politico di Fratelli d’Italia An Scicli guidato dai coordinatori Bruno Lucenti e Antonello Firullo, con la presenza dei dirigenti nazionali Giovanni Moscato e o Alessandro Sittinieri.
Numerosi i punti esposti dai due coordinatori Lucenti e Firullo, con specifico riferimento ad una politica moralmente ed eticamente sana ed equilibrata, che sappia essere trasparente nell’esercizio amministrativo, che investa sulla sicurezza e decoro urbano, che attui un vero risanamento del bilancio e pensi ad uno sviluppo economico a lungo termine.
Non vogliamo essere semplici spettatori di ciò che accade intorno a noi – affermano i due coordinatori – dobbiamo creare le condizioni per sviluppare una concreta risposta che la comunità di Scicli da troppo tempo attende, riducendo lo scollamento tra Istituzioni e cittadino.
Fratelli d’Italia An Scicli lavorerà tenacemente – continuano Lucenti e Firullo – per saldare tutte le componenti che parteciperanno alla creazione di un progetto per la città, evitando gli errori commessi nel passato e ritenendo soprattutto opportuno valorizzare le risorse e le competenze, culturali e professionali, esistenti nel nostro territorio, individuando insieme le forme e gli strumenti più adeguati per risolvere , i numerosi problemi che affliggono Scicli.
Durante la conferenza stampa il direttivo di Fratelli d’Italia ha manifestato la volontà di proporre un propria candidatura a Sindaco della città alle prossime amministrative.