Calcio, Play off Prima Categoria. New Pozzallo va in Promozione

10423696_835928853166515_8098876893483654763_n

La New Pozzallo conquista la Promozione. L’undici allenato da Angelo Tasca, ha sconfitto lo Sporting Eubea anche se ai calci di rigore(6-5)balzando nella categoria superiore dopo una cavalcata nelle semifinali, impressionante. Dopo avere, infatti, sconfitto Marina di Ragusa e Atletico Scicli, la New Pozzallo si è giocato il tutto per tutto contro la compagine di Licodia Eubea. Le due formazioni si sono equivalse sia durante i 90′ regolamentari che nei tempi supplementari.

Si è andati ai calci di rigore coi quali, anche in questo caso, c è stata parità con un errore per parte. L’ultimo poteva essere quello della vittoria ma Peppe Rosa lo ha calciato fuori. Si è andati, quindi, ad oltranza con la parata definitiva del portiere pozzallese che ha regalato la Promozione ai ragazzi del direttore Saro Iozzia. La gara si è giocata all’Aldo Campo di Ragusa.

Ora il Pozzallo dovrà girovagare per trovare lo stadio della prossima stagione visto che il “Comunale” è ancora indisponibile. Ma fino a quando^

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa