Sono stato recapitati, in questi giorni, gli avvisi di pagamento per la prima rata della TARI 2015 il cui importo è calcolato applicando le tariffe 2014, in attesa che sia definito il nuovo piano finanziario per l’anno in corso. Si è provveduto altresì, come informa la Po della sezione tributi, Giovanni Blanco, alla restituzione dei maggiori importi relativi alle pertinenze delle abitazioni conteggiati nel saldo 2014.
La scadenza del pagamento, che era stata fissata al 30 aprile 2015, è stata differita al 15 maggio prossimo. Si invitano i cittadini che hanno ricevuto, o che dovessero ricevere, due avvisi, di considerare valido ed esclusivamente quello recante la scadenza del 15 maggio 2015 e non di tenere conto di quello recante la scadenza “30 aprile 2015”.
La Po della sezione tributi precisa che i cittadini che avessero già proceduto al pagamento del primo avviso, ovvero quello del 30 aprile 2015, non devono svolgere alcuna attività e sarà cura dell’ufficio procedere alla registrazione dei pagamenti stessi.