Giornata decisiva per i Giovanissimi Regionali dello Sportispica “Marco Monaco” che si giocavano una stagione con la finale “play out” contro la Pinetina, squadra che milita nella stessa categoria della compagine Ispicese, a Rosolini. Una vittoria decisiva dunque per 2 reti a 1 per la squadra Ispicese che ha dominato in lungo e in largo per condizione tecnica ma soprattutto fisica.
Si è giocato praticamente ad una porta e il risultato finale è un po’ bugiardo perché gli Ispicesi , anche a detta degli avversari, potevano vincere con un risultato molto superiore mentre il loro goal è stato frutto di un rimpallo sul portiere dopo avere parato un tiro facile.Un rigore negato nettissimo dove ci stava anche un espulsione da rosso, non ha demoralizzato la squadra che ha macinato gioco e azioni spettacolari.
Giocatori Sportispica
Zivillica Francesco, Lazzaro Enrico, Amore Salvatore, Sampugna Giuseppe, Oddo Pietro, Aprile Giuseppe, Raillenau Andrei, Buscema Gabriele, Leocata Giovanni, Padova Carmelo, Paparone Antonio, Cocciro Carmelo, Amore Pierpaolo, Maltese Damiano, Nicastro Pierluigi, Maucieri Angelo, Puccia Giuseppe.
Le reti : Amore Pierpaolo (secondo tempo) , Cocciro Carmelo nei tempi supplementari.