Sarà potenziato l’ufficio turistico di Modica. La giunta approva schema di protocollo d’intesa con la cooperativa Progresso Ibleo

ufficio turistico

Saranno potenziati i turni orari all’ufficio turistico di Modica. La giunta municipale ha ieri approvato lo schema di protocollo di intesa tra l’ente e la cooperativa Progresso Ibleo per l’impiego del personale nell’ufficio turistico di Corso Umberto.  L’atto, che non comporta alcun onere finanziario per l’ente ma è finalizzato a regolamentare il rapporto fra il comune e la cooperativa Progresso Ibleo, contiene un allegato con il quale viene disciplinata la turnazione nei mesi di giugno / luglio / agosto e settembre (dal lunedì alla domenica con orari 11.00/15.00 – 15.00/19.00) e nei mesi di ottobre / novembre / dicembre / gennaio / febbraio / marzo / aprile e maggio (dal lunedì al sabato – domenica riposo – con orari 9.00/13.00 – 15.00/19.00).
Le giornate festive e le occasioni per eventi di particolare interesse saranno concordate in tempo e di volta in volta tra il dirigente del settore ed il rappresentante legale della cooperativa.
Nella delibera approvata dalla giunta si da mandato al responsabile P.O. del settore turistico di procedere alla stipula del protocollo d’intesa per concretizzare la sottoscrizione tra l’ente e la cooperativa Progresso Ibleo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa