Arrestati 2 pregiudicati sciclitani. Il provvedimento della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania

Aprile Giovanni

Aprile SalvatoreI Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno eseguito un provvedimento di pene concorrenti nei confronti di due persone condannate in stato di libertà emesso dalla   Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania In esecuzione del citato provvedimento, i militari dell’Arma hanno condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa Giovanni Aprile, 52 anni, allevatore, e  Salvatore Aprile, 29 anni, bracciante agricolo, entrambi pregiudicati.

Devono scontare sei anni, sette mesi e ventotto giorni di reclusione per i reati di lesioni personali aggravate in concorso, tentata estorsione in concorso e violenza privata aggravata in concorso, commessi nei comuni di Scicli e Ragusa.
I due uomini, tra gli anni 2005 e 2007, hanno compiuto i citati reati, in più occasioni, a seguito dei quali è scaturito il provvedimento da parte della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania. I fatti si riferiscono a più episodi, compiuti nel tempo, per la gestione di alcuni terreni agricoli e nei quali, i due uomini, in più occasioni, avrebbero minacciato il proprietario anche procurandogli delle lesioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa