La situazione politica locale al centro del dibattito del Partito Democratico di Modica

Giovanni Spadaro

Si è riunito il coordinamento cittadino del Partito Democratico di Modica per un’ampia e approfondita analisi della situazione politica. Con riferimento alla situazione cittadina, il coordinamento ha ribadito la preoccupazione sullo stato delle finanze del Comune e sulle conseguenze che avranno

per i cittadini le politiche fi-nanziarie tenute dall’attuale amministrazione che vanificano il percorso virtuoso di risanamento finanziario che l’amministrazione Buscema aveva intrapreso e i sacrifici fatti dai modicani.
A fronte di una politica finanziaria allegra e finalizzata alla spasmodica e forsennata ricerca del consenso spicciolo, non si rileva una crescita della città in termini di sviluppo economico e culturale.
Al coordinamento cittadino è apparso quindi necessario un rilancio dell’attività di partito che si affianchi in modo più incisivo all’impegno già profuso in consiglio comunale dai nostri consiglieri per la costruzione di una proposta politica alternativa a quella di Abbate e dei suoi sodali che miri alla tutela degli interessi dei cittadini e alla crescita della città più che alla ste-rile contrapposizione di parte.
A tal fine è stato formato il nuovo organismo di segreteria, che si affiancherà al segretario cittadino, Giovanni Spadaro, composto da Ezio Castrusini, vice segretario, Giorgio Zaccaria, Giorgio Falco, Marco Giurdanella, Carmelo Blanco, Graziano Blando, Margherita Pluchino e Grazia aprile A questi si aggiungono i consiglieri comunali Carmelo Cerruto, Ivana Castello, Andrea Ca-ruso e Michele Colombo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa