Tour operator a Modica. Attività da arricchire per il rilancio turistico

attività tour operator

Due importanti appuntamenti di promozione turistica del nostro territorio si sono conclusi in città. Le attività produttive di settore che il Consorzio degli Operatori Turistici della Città di Modica ha promosso, supportato all’interno del progetto Green Tours dell’Associazione Trinacria Itinerari, con risultati positivi. Sono stati due momenti interessanti in virtù del fatto che attraverso la chiave d’accesso delle eccellenze enogastronomiche i tour Operator hanno potuto godere e vivere tutto il territorio, dalla città al mare passando per la campagna.
Molti degli operatori già lavorano con la Sicilia ma sconoscevano questa area che rappresenta uno squarcio suggestiva della nostra isola mettendo a disposizione materiale e contenuti per un viaggio basato sulle emozioni, sapori, colori e cultura.
Il Presidente Frasca Polara esprime grande soddisfazione per la collaborazione messa in campo con l’Associazione Trinacria Itinerari e per i risultati ottenuti.
“Nel bilancio di quest’anno sono stati già effettuati tre b2b, portando più di 40 tra giornalisti di settore e tour operator, commenta il presidente Polara, stiamo lavorando per organizzare altri momenti importanti di promozione tra settembre ed ottobre. Ritengo che siamo sulla buona strada per arricchire i rapporti con i tour operator che significa avere più attenzione per la nostra città e maggiori occasioni di sviluppo turistico”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa