Modica, Vanella 207. Asfaltati quattrocento metri. Vi risiedono numerosi nuclei familiari

sopralluogo vanella 207

In fase di ultimazione, manca il completamento di alcune piccole opere, i lavori di ripristino, risagomatura e posa in opera del manto di asfalto della Vanella 207 di proprietà comunale all’interno della zona ASI Modica – Pozzallo. L’Impresa S.L. infrastrutture di Giuseppe Leone di Modica, sta eseguendo le opere e ieri il Sindaco, l’assessore alla viabilità, Pietro Lorefice Enzo Cannata, che per l’ente ha curato la pratica, hanno effettuato un sopralluogo verificando l’esecuzione dei lavori sino fatti.

Il manto d’asfalto ha interessato un tratto di strada di 400 metri, dove peraltro ricadono numerosi nuclei abitativi e non solo stagionali. L’importo contrattuale dei lavori è stato di € 18.771,21.
“La vanella 207 pur essendo pienamente inserita, commenta il sindaco Ignazio Abbate, nell’ambito della zona Asi Modica – Pozzallo è un’arteria posta al servizio da numerose unità abitative dove risiedono stabilmente nostri concittadini.
Averla asfaltata e a giorni sarà completata, rende un migliore servizio non solo alla viabilità ma alla sicurezza di chi vi transita”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa