Festa San Giovanni a Ragusa: tutti i parcheggi SiSosta aperti anche di notte per far fruire serenamente la festa patronale nel centro storico

parcheggio interno

Apertura notturna straordinaria, stasera, per il parcheggio SiSosta di piazza Stazione che si aggiunge alla consueta apertura 24 ore su 24 per i parcheggi SiSosta di piazza Poste, difronte al Comune e del quartiere Carmine-Putie, accanto al Ponte Vecchio, difronte al tribunale, con ingresso da via Dalla Chiesa.

La società che gestisce i tre grandi parcheggi multilivello di Ragusa ancora una volta si pone al servizio della città offrendo la possibilità di raggiungere comodamente il centro storico di Ragusa superiore, parcheggiare in tutta serenità secondo la tariffa oraria di solo un euro, per vivere facilmente la festa in onore del santo patrono San Giovanni, oggi pomeriggio nel cuore della città con la sua lunga processione. I parcheggi si trovano in prossimità anche delle bancarelle tradizionali e dunque sarà possibile sostare senza essere costretti a lunghi tragitti. Come sempre attivi i servizi di videosorveglianza ed assistenza in tutti i tre parcheggi per offrire massima tranquillità agli automobilisti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa