Tennis tavolo Modica debutta in Serie C2: buona la prima!

tennis tavolo

Dopo 8 anni torna la serie C2 di tennis Tavolo a Modica e non vengono deluse le attese dagli uomini della formazione modicana Pgs Orsa Modica che si impone, al debutto, per 5 a 1 sugli avversari della Asd Robur Noto “A”. I punti dell’incontro sono stati ottenuti da Cristian Modica (2 partite vinte), Michele Blanco (2) che torna a giocare a Modica dopo quasi 25 anni passati in giro per la Sicilia militando in varie formazioni (tra cui il Caltagirone, lo Scicli) tra la Serie B2 e la serie C1. Infine il punto conclusivo è stato realizzato da Ferdinando Perricone, atleta di Rosolini, che torna a militare in un campionato agonistico dopo 3 anni di assenza.

Assente della gara Ausilia Modica, artefice, insieme al fratello, della promozione ottenuta lo scorso anno. L’atleta modicana è ferma ai box per una fastidiosa tendinite alla spalla destra che la costringe a stare a riposo da diversi mesi.Nello stesso girone D di serie C2 Maschile l’Asd TT Vittoria espugna il campo della Robur Noto “B” per 5-1, il Canicattini cade in casa contro il Vigaro TT Siracusa “B” per 5-2 e infine il Città di Siracusa vince a Scicli per 5-3 in una gara all’ultimo sangue. Tra gli Aretusei ha debutatto Benedetto Moltisanti, giocatore ragusano che ha vinto 3 incontri su 3.

Domenica ricca di tennis tavolo tra gli Iblei, la seconda giornata è prevista per il prossimo fine settimana, ancora presto parlare di scontri salvezza e promozione, ma i dati ottenuti quest’oggi sono molto chiari e definiti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa