Gestione zone blu e viabilità a Modica. Incontro tra amministrazione e Multiservizi

comando polizia municipale 002

La riorganizzazione del servizio di controllo delle zone blu con una presenza più costante anche nelle aree periferiche, la possibilità per gli operatori di quel servizio di sanzionare, nelle zone adiacenti, le auto parcheggiate al di fuori dagli stalli, quelle in doppia fila, sono stati gli argomenti al centro di un incontro svoltosi nella sede del comando della polizia locale.

Presente l’assessore alla Viabilità, Pietro Lorefice, il liquidatore della Multiservizi Modica, Francesco Stornello, il comandante la Polizia Locale, Rosario Cannizzaro, il suo vice, Roberto Amore e il responsabile della viabilità cittadina, Piero Rosa.
L’incontro è servito a mettere a punto una serie di intese tra la Polizia Locale e la partecipata che gestisce le zone blu per garantire una migliore efficienza del servizio con una stretta collaborazione che ha anche il fine di favorire una più efficace gestione della viabilità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa