Ispica. “Rivedere i contratti di comodato d’uso gratuito stipulati tra il comune e i privati”.

pierenzo-muraglie

Il Sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie ha dato indirizzo al Capo Settore 1° Affari Generali di rivedere i contratti di comodato d’uso gratuito stipulati tra l’Ente e soggetti privati. Mettere a reddito il patrimonio comunale e verificare il rispetto delle convenzioni sottoscritte con soggetti privati che gestiscono strutture pubbliche rappresentano due importanti punti del programma politico ed amministrativo per il quale l’Amministrazione Comunale ha ricevuto ampio mandato dagli ispicesi.

Questo consentirà all’Ente ispicese di osservare le prescrizioni ministeriali riguardanti la gestione degli immobili comunali ed assicurare il rispetto delle normative vigenti attivando tutti i provvedimenti necessari ad assicurare l’effettiva realizzazione delle entrate nella misura dovuta.
L’Amministrazione Comunale con la misura in questione persegue l’obiettivo di introitare nuove somme per le casse dell’Ente ed al contempo, la rivisitazione dei contratti, permetterà di raggiungere una maggiore equità tra gli operatori dei vari settori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa