Modica, Commemorazione dei defunti. Il comando della Polizia locale vara un piano viario e un piano parcheggi. Bus navetta circolari dal centro storico e dalla periferia

Sistema Parcheggi Cimitero 1-2 novembre 2015

In occasione della commemorazione dei defunti, domenica primo novembre, alle  11.15 nel Cimitero monumentale di Modica Alta, avrà luogo una Santa Messa.
La celebrazione eucaristica si terrà, invece, nel cimitero di Modica, lunedì 2 novembre, alle  11. Nell’occasione sarà reso omaggio ai Caduti in guerra, alle vittime delle alluvioni e a quanti riposano nell’ossario comune. Il comando di Polizia locale ha predisposto un piano viario e un piano parcheggi per le ricorrenze dell’ 1 e del 2 novembre.

Il piano parcheggio è stato disciplinato con quattro aree così distinte:
1. Parcheggio A, area laterale al cimitero vecchio, capace di 250 posti auto con spazio adiacente per le moto;
2. Parcheggio B, area retrostante nuovo cimitero attraversando la Via Mantegna – Idria, capace di 150 posti auto di cui 10 stalli per i diversamente abili;
3. Parcheggio C, area interposta tra il cimitero vecchio e quello nuovo dotato di 30 stalli per i diversamente abili;
4. Parcheggio D, area adiacente l’ingresso del cimitero vecchio con 20 stalli per diversamente abili;
5. Parcheggio autobus navetta, area adiacente ingresso cimitero vecchio.
I capolinea dei bus navetta da e per il cimitero di Modica sono: Via Lata – Modica Alta; Piazza Corrado Rizzone – Sorda; Via Nazario Sauro (Dente) con frequenza circolare. Il bus-navetta di Frigintini con partenza ogni due ore con fascia oraria dalle ore 8 alle 18.
Domenica 1 e lunedì 2 novembre sono sospesi i pass di ingresso utili a raggiungere con la propria auto le aree interne del cimitero, vecchio e nuovo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa