Blitz della polizia nella sala giochi “Royal Club” di Vittoria. Arrestato il gestore

CICCIARELLA Claudio

Blitz della Squadra Mobile e del Commissariato di Vittoria presso la sala giochi “Royal Club” a Vittoria, arrestato  Claudio Cicciarella, 50 anni,  il gestore per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Un agente della Squadra Mobile gli salva la vita afferrandolo per la gola, evitando così che potesse ingoiare una busta piena di cocaina.

Fondamentale il fiuto dei cani “Lery” e “Aly” che durante il controllo tra videogiochi e tavoli da poker, puntavano sempre a salire al primo piano dove in un ufficio è stata rivenuta droga, bilancia di precisione e materiale per confezionamento.
Cicciarella, il giorno dell’omicidio Brandimarte dello scorso dicembre, era stato visto parlare con l’assassino ed il defunto calabrese nei pressi della sala giochi.

L’uomo avendo intuito che era stato scoperto si precipitava nella stanza adibita ad ufficio ubicata al primo piano, entrava all’interno e con mossa fulminea metteva in bocca una busta contenente cocaina.

Uno degli uomini della Squadra Mobile lo afferrava per la gola per non fargli ingoiare la droga che per lui sarebbe stata letale perché erano più di 10 grammi e la busta era aperta, quindi avrebbe fatto subito effetto.

Dopo qualche secondo veniva convinto a sputare la busta perché altrimenti sarebbe potuto morire e l’uomo si determinava a scegliere la galera rispetto alla morte, tanto da ringraziare l’agente per averlo salvato.

La perquisizione permetteva di rinvenire nell’ufficio, oltre alla droga, anche bilancino di precisione e buste di plastica già ritagliate per il confezionamento.

Nella tasca dei pantaloni gli agenti di Polizia trovavano anche 750 euro frutto dell’attività di spaccio dell’arrestato, pertanto li sequestravano per la successiva confisca.

La Polizia di Stato sta effettuando un capillare controllo del territorio a Vittoria sottoponendo a perquisizione e controlli accurati coloro che sono dediti al crimine. Anche in queste ore l’attività della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato sta continuando, al fine di assicurare alla giustizia chi mina il vivere civile degli onesti cittadini vittoriesi”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WIMPCPVPw-4&feature=youtu.be

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa