Manutenzione plesso scolastico Santa Teresa a Modica Alta. Consegnati i lavori all’impresa “F.lli Belluardo”

giorgio linguanti

Consegnati questa mattina all’Impresa F.lli Belluardo di Modica i lavori di manutenzione del plesso scolastico di Santa Teresa a Modica Alta. I lavori dovrebbero iniziare la settimana prossima, non appena l’impresa terminerà i lavori di manutenzione della palestra della scuola di Cannizzara, e continueranno nella pausa natalizia. I lavori del plesso Santa Teresa consistono nella sostituzione degli apparati sanitari dei bagni del primo piano, nella manutenzione degli infissi del primo piano delle porte dei bagni e di quelle che si trovano nel pozzo luce di collegamento tra la palestra e la scuola

dell’infanzia; sarà sostituito il passamano del vano scala; sarà fatta la manutenzione della palestra di un alula del secondo piano che verrà dotata di una pompa di calore: aula che ospiterà il prossimo anno alunni di prima media.
Il plesso Santa Teresa era stato oggetto di manutenzione attraverso un cottimo specifico di 35mila euro utili al rifacimento dei bagni, della manutenzione della palestra e delle aule del 2° piano.
“La concretizzazione dei lavori di manutenzione del Plesso di Santa Teresa, commentano Sindaco e dell’assessore ai lavori Pubblici, Giorgio Linguanti, rispondono alla necessità di dover assicurare una manutenzione ad un plesso storico della parte alta della città e lasciato negli anni in assoluto abbandono. L’amministrazione ha attenzionato come priorità gli interventi che sono stati finanziati con la manutenzione prevista per l’area del centro storico per complessivi centomila euro”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa