ChocoModica 2015. Si definisce il piano viario dal 5 all’ 8 dicembre

Rosa, Galazzo, Cannizzaro, Sammito

Il piano viario in occasione di ChocoModica 2015 è alla studio della Polizia locale a tre settimane dallo start della manifestazione (5/8 dicembre) che quest’ anno si avvale del claim “Merita un viaggio ! ”. Nella sede della Polizia locale si è tenuto un incontro preliminare utile a mettere a fuoco le varie esigenze organizzative e logistiche legate all’evento e a studiare le misure più consone a determinare un piano viario adeguato.
All’incontro sono stati presenti per l’organizzazione, Luigi Galazzo, il comandante Rosario Cannizzaro, il responsabile della sezione viabilità Piero Rosa, e il responsabile del Personale, Francesco Sammito.
In linea di massima sarà mantenuto lo stesso sistema viario delle ultime edizioni con chiusura totale di Corso Umberto alla circolazione, Via Nazionale, Via Modica Ragusa, Corso San Giorgio, chiuse ad eccezione dei bus navetta; via Nuova S. Antonio, Via Tirella, saranno percorribile a senso unico di marcia direzione centro -periferia ad eccezione dei residenti. Sono previsti bus navetta da Modica – Sacro Cuore, Quartiere Dente, Modica Alta, Frigintini. Le parti hanno deciso di reincontrarsi nei primi giorni della prossima settimana per decidere il piano traffico già, comunque, definito.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa