Domenica a Monterosso Almo si svolgerà una conferenza sul tema ” Giornata mondiale contro il femminicidio – I mille volti della violenza”.

mariella barresi

Domenica prossima , 22 novembre, nei locali del Centro Giovanile in piazza San Giovanni, con inizio alle 17, avrà luogo una conferenza sul tema ” Giornata mondiale contro il femminicidio – I mille volti della violenza” . L’argomento verrà introdotto dal presidente dell’Arci di Monterosso Almo Mariella Barresi. Seguiranno gli interventi di Mariliana Tumino,

Vicequestore Aggiunto della Ps di Ragusa, don Giorgio Occhipinti, direttore Ufficio per la Pastorale della salute della Diocesi di Ragusa, Giuseppe Mustile, direttore Sert di Vittoria, don Beniamino Sacco , della Parrocchia Spirito Santo di Vittoria, Daniela Iurato, avvocato e Santi Benincasa presidente dell’associazione Università Sacolipa. A cura dell’Arciteatro ci sarà anche un recital di brani, poesie e canzoni. In occasione di tale manifestazione dalle 10,30 in poi sulla scalinata della chiesa di Sant’Anna sarà presente una installazione con performance di Roberta Valentino .

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa