Tennis Tavolo Modica: Pokerissimo in serie C2

TENNIS TAVOLO 21.3_MG_9010

Sembra non arrestarsi la corsa degli uomini modicani nel campionato di serie C2 di Tennis Tavolo dove hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva su altrettanti incontri disputati. Dopo 5 giornate di campionato sembra delinearsi un tentativo di fuga per le due Squadre capoliste: la Pgs Modica e il Città di Siracusa. Entrambe a 10 punti (una vittoria vale 2), le due squadre ancora non hanno avuto l’occasione di confrontarsi sul campo. E’ previsto infatti per giorno 13 dicembre il big match tra le due migliori forze del campionato. Entrambe le formazioni hanno, nel loro organico giocatori che non hanno ancora ottenuto sconfitte individuali.

A 4 punti sono appaiate le dirette inseguitrici: Robur Noto, Vittoria 1999, Canicattini e Scicli sport. Da evidenziare l’epica prestazione che hanno realizzato i modicani sul campo sempre insidioso dello Scicli. In svantaggio per 4-2, la Pgs è riuscita a ribaltare il risultato vincendo 5-4. L’intero incontro è durato quasi 5 ore. Da sottolineare l’ultima partita, decisiva, vinta da Ausilia Modica contro lo sciclitano Carmelo Piccione. L’atleta modicana, reduce da un duro infortunio, sotto 2-0 e in svantaggio al terzo set 10-7, è riuscita a ribaltare le sorti della gara ottenendo un insperato successo(13/11- 11/7- 12/14- 9/11- 7/11).

In serie D1 la pgs Don Alibrandi sbaraglia per 5-2 il campo dell’Asd TT Circolo San Giacomo di Siracusa. Antonio Costabile, conferma che, nonostante il cambio di categoria rispetto allo scorso anno, le sue prestazioni non ne hanno risentito. Infatti, il modicano migliora la sua media di successi portandosi all’84%. L’altra sorpresa è rappresentata da Marco Giurdanella (classe 1986), al debutto assoluto in serie D1, il quale realizza una bella doppietta.

Il tennis tavolo modicano colleziona ottimi risultati in attesa del debutto delle 4 formazioni che militano in serie D2 e della squadra di Serie C femminile.–

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa