Calcio, Eccellenza. Il Palazzolo degli ex surclassa il Modica

luca strano

Cinquina del Palazzolo su un Modica costretto a giocare oltre 70′ in dieci uomini e che pure era riuscito a pareggiare la rete su calcio di rigore siglata dal l’attaccante Strano, uno degli ex in campo. La gara, sostanzialmente, si decide al 20´ quando il portiere rossoblu Berikaswili esce a valanga su Ricca diretto in porta.

Il direttore di gara punta il dito verso il dischetto e poi mette mano a cartellino rosso per il guardia pali modicano. L’allenatore Lucenti fa entrare Campo e toglie Occhipinti per equilibrare le presenze di under in campo. Dal dischetto Strano non sbaglia. I rossoblù, però, reagiscono e, addirittura riescono a trovare il pareggio grazie ad una bella conclusione di Corso su un buon assist di Ronnie Valerio.
Nella ripresa, però, la differenza numerica in campo fa la differenza ed il Modica crolla. L’altro ex, Gigi Calabrese, s’inserisce da dietro e lascia partire una bella botta che finisce in rete mentre più tardi è a mettere dentro per la sua personale doppietta. L’unico, insomma, a non segnare è stato Luca Filicetti. Gli altri gol sono stati messi a segno da Saraceno e Ricca.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa