Solidarietà del Sindaco di Ispica ai volontari contro le speculazioni derivanti dal ritrovamento di derrate alimentari abbandonate

pierenzo-muraglie

“Il Sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie dice basta al gioco al massacro nei confronti della città e dei volontari “che si spendono, nel silenzio, con amore ed estrema generosità oltre che con spirito di servizio cristiano nei confronti di chi ha bisogno. Ispica non è un caso”.
“Non si può balzare agli onori della cronaca – dice il primo cittadino -per un fatto isolato sul quale è necessario, però,

che venga fatta piena luce e chiarezza. Il massacro mediatico, cui è sottoposta in questi giorni la nostra città, ha procurato un danno d’immagine alla comunità ed alle decine di volontari che sono stati impegnati, con la generosità d’animo che li contraddistingue, in occasione della “19^ Giornata Nazionale Della Colletta Alimentare”.
Esprimo piena solidarietà a chi, senza ricercare le prime pagine dei giornali, opera per una società migliore ed una città solidale”, conclude il sindaco  Muraglie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa