ISPICA. IL CONTO CONSUNTIVO 2014 AL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER LE ORE 9-00 DEL PROSSIMO 23 DICEMBRE-

Comune-Ispica-535x300

E’ convocato per le ore 9 del prossimo 23 dicembre – comunica il Presidente del Consiglio Comunale di Ispica Giuseppe Roccuzzo – presso l’Aula Consiliare di Palazzo Bruno, la seduta del Consiglio Comunale. Il Consiglio è chiamato ad esprimersi ed esitare il Conto Consuntivo del 2014, atto che consentirà all’ente di chiudere gli adempimenti relativi al 2014 che erano ancora sospesi.

Ciò consentirà di procedere speditamente verso il raggiungimento dell’obiettivo dell’Amministrazione che è quello di far sì che il Comune di Ispica adotti tutti gli strumenti finanziari relativi al 2015 per poter programmare al meglio il prossimo anno.

Altro punto all’ordine del giorno che sarà discusso sarà quello relativo all’adozione del nuovo regolamento della Biblioteca Comunale “L. Capuana”, atto che consentirà all’ente di garantirsi i fondi regionali destinati alla cultura e alla nostra biblioteca, tra le più antiche dell’area iblea. Anche una mozione a firma di tre Consiglieri, tra i punti all’ordine del giorno.

“Non distogliamo mai la nostra attenzione – dichiara il Sindaco Pierenzo Muraglie – sulla questione finanziaria del nostro Comune, l’adozione del Conto Consuntivo 2014 rappresenta un passo importante. Essere in linea con l’approvazione di tutti gli strumenti finanziari è per l’Amministrazione la condizione necessaria per accelerare il risanamento”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa