MODICA. CONAD INVESTE SU SCUOLA: IN ARRIVO NUOVE ATTREZZATURE INFORMATICHE PER PIANO GESU’

Consegna premi Conad Scuola Piano Gesù

 Cresce il processo di informatizzazione del circolo didattico “Piano Gesù” di Modica grazie anche al contributo di Conad che per il quarto anno consecutivo dona alla scuola nuove attrezzature informatiche, con l’impegno di numerosi studenti e famiglie che hanno aderito al progetto “Insieme per la scuola”. Con quest’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Conad si impegna a fornire gratuitamente stampanti laser, notebook led e tanto altro materiale multimediale alle scuole primarie e secondarie di primo grado, partecipando ad una speciale raccolta di buoni.

“Questo è il tipico esempio di buona e proficua collaborazione tra il pubblico e il privato- esordisce il preside Francesco Tasca-“ringraziamo nuovamente Conad per aver scelto anche quest’anno di investire nella scuola”. “Con Insieme per la scuola, Conad ribadisce il proprio impegno nella promozione dello sviluppo dei territori in cui opera anche attraverso il sostegno alla scuola e alla cultura, soprattutto in un momento di congiuntura economica come quello attuale, che ha visto ridurre pesantemente la spesa pubblica in questo settore”- afferma Mario Cicero, responsabile marketing di Conad Sicilia.
Un modo diverso di aiutare le scuole e soprattutto i giovani, il futuro del nostro Paese. Nelle prime quattro edizioni, Conad ha distribuito alle scuole di tutta Italia attrezzature informatiche e supporti multimediali per un valore che supera i 13 milioni di euro con 70 mila premi consegnati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa