Il Città di Scicli C5 conclude il 2015 con un’importante vittoria, ottenuta su un campo ostico in cui nessun’altra squadra era riuscita a passare, che lascia ben sperare società e tifosi cremisi per il prosieguo del campionato. Nella prima giornata di ritorno, infatti, i ragazzi allenati da Marcelo Mittelman riescono nell’impresa di battere a domicilio il Leontinoi S. Tecla per 2-1, al termine di una partita infuocata e in bilico fino alla fine.
Le reti messe a segno dal Città di Scicli C5 portano la firma di Gennaro e Giannì, che hanno sancito un primo tempo quasi interamente targato cremisi, conclusosi con l’espulsione di un giocatore del Leontinoi, che non poco ha fatto stizzire i padroni di casa. La cronaca della seconda frazione di gioco si può sintetizzare nel gol del 2-1 e poco più, al termine della quale i cremisi hanno ottenuto tre punti fondamentali nella corsa alla promozione.
“Sicuramente sono molto soddisfatto per il risultato finale, visto che finora siamo stati gli unici a vincere su questo campo. Sapevamo infatti sin da subito che non sarebbe stata una partita facile”, questo il primo commento di Marcelo Mittelman, allenatore-giocatore del Città di Scicli C5.
“Della partita giocata posso dire ben poco, poiché dopo l’espulsione non si è più giocato. Siamo sinceramente dispiaciuti per le parole dette da loro al termine della partita, in cui sono state dette parecchie menzogne: evidentemente, per qualcuno, è più facile giustificare in questo modo una sconfitta. Tuttavia, adesso continueremo a lavorare ancora più duramente, per cercare di non mollare neanche un centimetro e portare questa società e questi tifosi dove meritano”.
Con questa vittoria, il Città di Scicli C5 si porta a quota 30 punti, seguito a ruota libera da Città di Sortino (29 punti) e Arcobaleno Ispica (28 punti), in una lotta che si preannuncia infuocata fino alla fine.
Prossimo impegno cremisi sarà in casa, al Geodetico di Scicli, fissato per sabato 9 gennaio contro La Piramide Calcetto, formazione che attualmente si trova a 17 punti.