Torna anche domenica 27 dicembre “NATALE A COMISO”: posticipate alcune iniziative che non si erano potute tenere per il maltempo

Orazio Nannaro presidente sezione Ascom Comiso

Continua anche domenica prossima, 27 dicembre, l’iniziativa denominata “Natale a Comiso”, promossa dalla sezione Ascom di Comiso, in collaborazione con il Vespa Club “Città di Comiso”, i Rangers Trinacria, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e, soprattutto, con il supporto dei commercianti di corso Vittorio Emanuele.

In particolare, dalle 8,30 alle 13, al parco Ippari e nelle chiese principali della città, i vespisti del Vespa club si presenteranno vestiti da Babbo Natale per distribuire dolciumi ai bambini. Inoltre, i Rangers Trinacria animeranno, dalle 8,30 alle 13, sempre al parco Ippari, una sfilata canina con una giuria di bambini della scuola materna Monserrato. Durante la giornata sarà pure possibile adottare dei cuccioli. “Non è stato possibile, a causa del maltempo di domenica scorsa – dice il presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Orazio Nannaro – tenere alcune iniziative programmate. Per questo le abbiamo posticipate di una settimana con la speranza che le condizioni atmosferiche siano più clementi. Cercheremo, come sempre, di attirare l’interesse di tutti i cittadini, grandi e piccini, non dimenticando l’attenzione che la nostra associazione di categoria rivolge, come sempre, ai propri iscritti”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa