GRAN CONCERTO DI CAPODANNO 2016 DELLA FILARMONICA DI MODICA

Filarmonica

Dopo il successo del concerto del 21 Novembre scorso, fervono i preparativi per il secondo step della stagione concertistica della Civica Filarmonica di Modica. Un appuntamento musicale che si rinnova ogni anno al Teatro Garibaldi registrando sempre il tutto esaurito e che anche in questa circostanza accompagnerà il pubblico in un’emozionante atmosfera di note e suoni che solo questo momento sa regalare.

Come di consueto i protagonisti saranno i 50 elegantissimi strumentisti della Civica che sotto la direzione del M° Francesco Dipietro ripercorreranno i classici intramontabili di compositori come Lumbye, Strauss, Verdi, Ziehrer. Il concerto vedrà la partecipazione della giovanissima e promettente soprano Emanuela Sgarlata che sarà impegnata in brani come “Mi chiamano Mimì” dalla Bohème di Puccini e “Casta diva” dalla Norma di Bellini.
Grande impegno e dedizione sono stati dimostrati dai musicisti che sotto la giuda dell’”operoso” M° Dipietro hanno partecipato alle numerose prove.
Un’esperienza già consolidata, visto il successo degli scorsi anni, e che non mancherà di suscitare intense emozioni anche quest’anno.  Gli appassionati del genere non possono perdere l’appuntamento fissato per venerdì prossimo alle ore 20:45 presso il Teatro Garibaldi, in Modica. Apertura botteghino del Teatro dal 29 dicembre in poi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa