Ragusa. Piano di Alienazione degli Immobili comunali bloccato dai pentastellati in IV Commissione, Migliore (Lab 2.0): “La città ostaggio di una maggioranza scontenta”.

sonia-migliore1

“Quanto accaduto oggi in Commissione Risorse al Comune di Ragusa è l’ennesimo segnale che la maggioranza che dovrebbe sostenere l’Amministrazione Piccitto in verità è in piena ostilità con il suo sindaco”. Lo dichiara Sonia Migliore, portavoce del Laboratorio politico 2.0, dopo che questo lunedì mattina, l’atto relativo al Piano di Alienazione degli Immobili comunali, per stessa ammissione dei pentastellati, è arrivato incompleto scatenando la polemica tra consiglieri e amministrazione.
“Per il bene della città – dichiara Migliore – il primo cittadino deve azzerare la giunta e dare ascolto ai suoi consiglieri. Se fino a qualche tempo fa l’acredine era esplicita nei confronti solo dell’assessore Stefano Martorana, adesso è palese che la richiesta inascoltata di sostituire l’assessore al Bilancio ha creato fratture più gravi. E intanto gli atti dell’amministrazione sono ostaggio di una maggioranza scontenta e, con loro, la stessa città rischia di imbalsamarsi”.
“Piccitto ascolti bene i suoi – conclude Migliore – o scoppierà a breve una guerra intestina che non potrà che peggiorare la situazione. Oppure riconoscano semplicemente di non avere la stoffa per governare e lascino fare ad altri”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa