RIUNIONE IERI SERA NELLA SEDE DEL MOVIMENTO POLITICO SVILUPPO IBLEO ALL’INSEGNA DELLE AMMINISTRATIVE DI VITTORIA, A GIORNI SARA’ SCIOLTA LA RISERVA SUL PERCORSO DA INTRAPRENDERE

La riunione di ieri sera

Riunione del movimento politico Sviluppo Ibleo, ieri sera, nella sede di via Cairoli a Vittoria, in vista delle amministrative di primavera. Alla presenza dei potenziali candidati in Consiglio comunale, per la preparazione delle liste da sottoporre all’attenzione dell’elettorato, è stato chiarito quali saranno le prossime mosse da compiere ai fini di raccogliere i suggerimenti dei cittadini per la stesura di un programma alternativo all’attuale Amministrazione comunale.

“Sono state, sono e saranno – dice Andrea La Rosa, consigliere comunale e presidente del movimento – giornate intense, ricche di incontri e confronti. Giornate in cui i vittoriesi ci mettono a parte di quelle che sono le loro esigenze principali per fare in modo che questa città possa ripartire con il piede giusto. Mi piace sottolineare come in tutte le riunioni con i cittadini a cui partecipiamo emerge la voglia da parte di tutti di rispettare e amare ancora di più Vittoria. Purtroppo, l’attuale Amministrazione comunale non ha saputo assecondare questo desiderio, non ha saputo intercettare tale esigenza. Abbiamo constatato come numerosi vittoriesi si siano avvicinati per la prima volta al movimento fornendo la propria disponibilità a costruire questo percorso che ci porterà a creare una città differente da quella a cui, purtroppo, ci siamo dovuti giocoforza trovati costretti a sopportare. Tutti, con la loro “responsabilità” e con l’entusiasmo di sempre, ci stanno facendo sentire l’anima di una città vera, umile e coraggiosa. Non a caso, per la prossima campagna elettorale, abbiamo scelto un cuore che batte. E’ il cuore che auspichiamo possa restituire all’intera comunità la voglia di risollevarsi e di guardare al futuro con fiducia e serenità. Nei prossimi giorni scioglieremo le riserve per quanto riguarda il nostro percorso nell’ambito dell’attuale compagna elettorale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa