“ L’Assemblea degli ausiliari specializzati dell’ASP di Ragusa prende atto del mancato impegno assunto dal Direttore Generale sul potenziamento dei servizi di ausiliariato”

ospedale maggiore

Si è svolta ieri nella sala riunione dell’Ospedale Maggiore di Modica, l’Assemblea degli ausiliari specializzati dell’ASP di Ragusa indetta dalla F.P. Cgil, la quale ha preso atto che sino adesso non ci sono stati atti ufficiali della Direzione Generale in merito alla carenza di personale di supporto nei presidi ospedalieri dell’Azienda, che ha portato un carico di lavoro eccessivo per il personale addetto e la messa in crisi della funzionalità dei reparti e dei servizi nei nosocomi iblei.

La F.P. Cgil per risolvere l’attuale situazione aveva chiesto, nelle more dell’approvazione della nuova dotazione organica, di prevedere un monte ore di lavoro supplementare da assegnare agli ausiliari o ulteriori assunzioni a termine.
Questo, nonostante l’impegno assunto di risolvere la questione nel giro di 72 ore, non è avvenuto e pertanto l’Assemblea, esprimendo rammarico ed amarezza per la insensibilità riscontrata da parte della Direzione Generale, ha dato mandato di attuare tutte le iniziative necessarie per risolvere il problema.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa