RAGUSA. UN AUTOMEZZO ATTREZZATO PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI CON LIMITATA CAPACITA’ MOTORIA SARA’ MESSO A DISPOSIZIONE DEL COMUNE DALLA SOCIETA’ PMG ITALIA

ass-salvatore-martorana_b-505x306_c

Un automezzo attrezzato a disposizione del Comune per garantire un servizio di mobilità alle persone con limitata capacità motoria. Ciò sarà possibile grazie ad un progetto a sostegno della mobilità di soggetti con disabilità motoria sottoscritto tra il Comune di Ragusa e la PMG Italia che metterà a disposizione dell’Ente per due anni, in comodato d’uso gratuito, un automezzo destinato a tale specifico servizio.
L’autovettura verrà consegnata ufficialmente al Comune nel corso di una cerimonia in programma sabato 6 febbraio, alle ore 12, in Piazza Matteotti ( meglio conosciuta come Piazza Poste), a cui saranno presenti il sindaco Federico Piccitto, l’assessore ai Servizi Sociali Salvatore Martorana ed i rappresentanti della PMG Italia.
Il progetto di collaborazione tra l’ente Comune e la predetta società prevede che quest’ultima possa apporre sulla carrozzeria del mezzo utilizzato per il servizio di trasporto disabili, la pubblicità delle aziende private, sponsor del progetto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa