Settore giovanile regionale. Sportispica a corrente alternata nel fine settimana

sportispica

Sabato 6 febbraio, per il settore giovanile regionale dello Sportispica, è stata una giornata a corrente alternata. Perdono fuori casa i Giovanissimi Regionali di mister Mineo a Palma di Montechiaro contro il Gattopardo, mentre gli allievi regionali di mister Tasca vincono in casa contro lo Junior Vittoria. Una sconfitta scontata, quella dei giovanissimi con molti assenti e con una formazione rimaneggiata e senza centrocampo.

Mister Mineo spera di avere l’organico al completo già dalla prossima partita proprio perché a parte un paio di squadre, tutte le altre sarebbero per il tecnico dello Sportispica alla portata della compagine Ispicese che soffre comunque una superiorità di 2002 anziché 2001 e questo nella categoria dei Giovanissimi risulta di primaria importanza.
Bellissima vittoria invece quella degli allievi di mister Tasca che risultano più uniti che mai dentro e fuori dallo spogliatoio con un gran goal di Floriddia nel secondo tempo.  Bene anche il calcio a 5 dei giovanissimi, campioni provinciali in carica, che lunedì 8 febbraio hanno affrontato e vinto contro la formazione dell’asd Bruffalori, dove ha fatto scalpore un goal di un incredibile difficoltà tecnica del giovane Leocata, già sotto osservazione di diverse società che militano in campionati professionisti tra cui la stessa Fiorentina, a cui lo Sportispica è affiliata da più di 4 anni.  Bella prova anche di Nicastro, Maltese, Kalonda, Iemmolo, Di Rosa, Zivillica, Giallongo, Cataldi e Giuca.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa