Eurochocolate partecipa al Salon du Chocolat di Milano

ec2016_salonduchocolat_fotosocial-2

A pochi mesi dalla chiusura di Expo Milano 2015, che lo ha visto protagonista con il ruolo di Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, Eurochocolate parteciperà al Salon du Chocolat, a Milano dal 13 al 15 febbraio prossimi. L’evento, lanciato a Parigi 20 anni fa e approdato per la prima volta in Italia, sarà occasione per proporre a professionisti, intenditori e a tutti gli amanti del Cibo degli Dei le irresistibili creazioni di Costruttori di Dolcezze, brand nato come claim dell’edizione 2006

di Eurochocolate e oggi leader nell’area “fun chocolate” con un’ampia offerta di prodotti innovativi e originali pensati appositamente per stupire e divertire. Fra questi il selfie stick in chiave cioccolatosa, simbolo dell’edizione 2016 di Eurochocolate che si svolgerà a Perugia dal 14 al 23 Ottobre prossimi all’insegna del claim #conchi?.

A disposizione del pubblico, che potrà scoprirne le diverse sfumature di gusto, anche le eccellenze dei Distretti Italiani del Cioccolato di Torino, Perugia e Modica, territori storicamente legati alla produzione di cioccolato di qualità.

«Dopo lo straordinario successo del format ‘Italian Chocolate Districts’ proposto all’Esposizione Universale di Milano, siamo lieti di partecipare anche al Salon di Chocolat con un network di qualità e di cogliere ogni occasione per continuare a promuovere il Cibo degli Dei in tutte le sue forme», commenta Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa