Ragusa. Si potenzia il settore giovanile della Passalacqua spedizioni di basket. Tesserata la maltese Anela, che va in prestito a Viterbo

anela

Prosegue il percorso di rafforzamento del settore giovanile della Passalacqua spedizioni di basket. La società biancoverde ha tesserato la giovane maltese Sophie Anela, classe ’99, che già da qualche settimana si allenava con il gruppo dell’Under 18 guidato dai tecnici Gianni Recupido e Svetlana Kouznetsova. La neo giocatrice della Passalacqua è stata data in prestito a Viterbo, in A2, fino alla fine della stagione, ed inizierà da oggi il percorso per raggiungere la formazione italiana.

“Si tratta di una under 18, fisicamente molto prestante – commenta coach Gianni Recupido – e fa parte della nazionale maltese. Sul piano tecnico ha ancora qualche lacuna che dovrà colmare in allenamento. Abbiamo lavorato fino a oggi per fare questo tesseramento e siamo contenti di averlo potuto portare a termine. Dalla prossima stagione la ragazza farà parte del nostro settore giovanile”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa