Poker di reti per gli Allievi Regionali SportIspica “Marco Monaco”

Sportispica melilli

Sabato 13 febbraio presso il Moltisanti di Ispica, alle ore 15.00, si è svolta la partita valida per la categoria Allievi Regionali, SportIspica”Marco Monaco” contro l'”Hellenika”, compagine Siracusana presente sul panoramica calcistico da diciannove anni. Dopo un avvio di gara incerto e subendo le azioni degli avversari, gli Ispicesi si trovavano sotto di due reti a zero. Come ogni volta, dopo l’affondo degli avversari i nostri reagiscono recuperando la differenza prima della fine del primo tempo con goal di Marina su calcio di rigore e una zampata del solito Di Tommasi.

Secondo tempo lo Sportispica continua a macinare gioco ed azioni portando il risultato finale a 4-2 con ulteriori goal di Spadaro e Floriddia.
Sempre più vicini alla zona play off i ragazzi di mister Tasca dopo un periodo di alti e bassi sembrano aver trovato quella continuità che gli permetterebbe di stare dove meritano e cioè nelle prime tre posizioni del girone Regionale. Comunque già si pensa alla prossima partita contro una formazione insidiosa e sempre dura da battere, la “Mediterranea”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa