RAGUSA. AGGIUDICATO IN VIA PROVVISORIA L’APPALTO PER LA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR ED ANNESSI BAGNI PUBBLICI DEI GIARDINI IBLEI

ass-salvatore-martorana_b-505x306_c

Aggiudicata in via provvisoria alla L.T.S. Service srl, la gara per l’affidamento in locazione dell’immobile comunale adibito a chiosco-bar per l’esercizio di attività artigianale di produzione e trasformazione alimentare e/o attività di somministrazione non assistita di alimenti e bevande ed annessi bagni pubblici, sito all’interno dei Giardini Iblei. L’immobile è composto da un corpo bar di mq 47, di una superficie scoperta antistante di mq 107 ed annessi bagni pubblici di mq 48.

Il canone annuo posto a base di gara è stato di euro 6.825,00 oltre IVA con presentazione delle offerte esclusivamente in aumento e con un rialzo minimo di €50. La società aggiudicataria provvisoria dell’appalto ha offerto il pagamento di un canone annuo pari ad € 7.536,00.
“Con tale aggiudicazione viene finalmente sbloccata – affermano il vice sindaco con delega ai centri storici Massimo Iannucci e l’assessore agli affari patrimoniali, Stefano Martorana – la procedura tecnica che garantisce la piena operatività di una struttura, per tanti anni in stato di abbandono, che divenendo pienamente operativa è in grado di offrire una serie di servizi indispensabili all’interno della villa comunale di Ragusa Ibla”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa