“Lascia l’auto a casa, vai in taxi”. A Modica il primo taxidays

taxi

Prenderà il via giovedi 25 febbraio e si ripeterà giovedi 3 e 10 marzo il primo TaxiDays a Modica.
Gli operatori del settore Noleggio Con Conducente e Taxi di Modica in queste 3 giornate daranno a tutti i cittadini la possibilità di spostarsi da un punto all’altro della città a soli 2 euro a persona.

In queste giornate, quindi, chi vuole potrà lasciare la propria auto a casa o evitare le lunghe attese alla fermata dei bus urbani e approfittare di questo servizio.
Sette autisti con altrettante autovetture hanno pensato di fare squadra, di mettere insieme le forze per soddisfare ogni tipo di richiesta ed essere sempre disponibili.
Le tre giornate – dichiarano gli operatori – oltre ad avere una finalità promozionale, vuole far conoscere alla città e agli operatori turistici in particolare i nostri servizi, perché, purtroppo, ancora oggi sentiamo dire che il taxi da Modica Alta a Modica Bassa costa 30€, Quando invece ne richiediamo solo 10. O, peggio ancora, che questi servizi a Modica non esistono.
Oltre a questo, la decisione di essere un’unica forza, servirà a contrastare il fenomeno dell’abusivismo e ad uniformare le tariffe per le tratte più richieste.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa