Il Tar di Catania emette due sentenze in favore del Comune di Ragusa

tar

Due recenti sentenze del TAR Catania danno ragione al Comune di Ragusa, confermando il giusto operato degli uffici di Palazzo di Città. Il TAR Catania infatti, relativamente all’aggiudicazione del servizio di refezione scolastica per l’anno 2015-2016 per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria con sentenza n.520/2016 depositata il 15 febbraio 2016,

ha rigettato il ricorso proposto dal CNS – Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. – contro l’aggiudicazione a favore dell’ATI costituita da Ristora Food e Gran Menù. La società ricorrente è stata, inoltre, condannata al pagamento delle spese processuali.
Sempre il TAR Catania ha giudicato inoltre legittima la procedura del Comune di Ragusa in merito all’aggiudicazione della gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del secondo piano dell’ex Palazzo INA da destinare al Tribunale di Ragusa. Infatti, con sentenza n. 397/2016 depositata l’11 febbraio 2016, ha rigettato il ricorso proposto dalla ditta CRF Costruzioni S.r.l. contro il provvedimento che la escludeva dalla gara stessa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa