VOLLEY GIARRATANA VINCE E CONSOLIDA LA SECONDA POSIZIONE CON UNA PRESTAZIONE SUPER.

giarratana volley

Netta affermazione del Giarratana volley contro una Ro.ga Agira che non è riuscita ad arginare la voglia di vittoria della compagine iblea che entra in campo decisa e determinata chiudendo con un netto 3-0 la pratica Ennese. Il tecnico Ansaldi schiera i seguenti uomini: Puma-Micidli diagonale regia opposto, Dipasquale- Boi di banda, Lero- Fatuzzo al centro.

La gara ha vissuto poche emozioni in campo e tutti i tre set hanno visto i padroni di casa controllare agevolmente l’avversario; il divario di valori del pregara hanno trovato conferma in campo e gli agirini non sono riusciti pienamente a realizzare le strategie studiate in settimana.
Micieli e compagni si sono dimostrati una formazione con un ottimo equilibrio di squadra ed anche con delle individualità notevoli e con questa vittoria lanciano un chiaro messaggio alle altre pretendenti alla promozione diretta.  Tra le fila del Giarratana ottima prova dell’opposto Micieli e grande incisività di Fatuzzo al centro imbeccato saggiamente da Puma regolare e stabile in regia, mentre tra gli ennesi Luigi Livera si è reso intrerprete di una gara tutto cuore ed è stato l’ultimo ad arrendersi in campo facendo valere le grandi doti tecniche placate benissimo dal muro compatto,punto di forza dei padroni di casa.  Tre punti importanti quindi per il sestetto Giarratanese che resta sempre a tre lunghezze dalla capolista Modica che ha una gara in più in registro,ma trova una vittoria che spegne i sogni promozione per Livera e compagni consolidando un posto per la promozione diretta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa