DOMENICA A GIARRATANA SBARCA LA CORAZZATA TA.BA VOLLEY.MATCH CLOU DELLA SECONDA GIORNATA DI RITORNO:GIARRATANA PROVERÀ A CHIUDERE IL DISCORSO PROMOZIONE.

volley giarratana

Il 2° turno di ritorno riserva per il Giarratana Volley una gara contro la candidata, assieme a Modica, alla vittoria del campionato e al salto in serie C. I Messinesi sono reduci dalla vittoria contro Viagrande e tenteranno proprio l’assalto alla seconda piazza provando a vincere Domenica nell’ancora imbattuto campo Giarratanese. Il match d’andata è stato vinto a sorpresa 3-0 da Puma e compagni sbancando inaspettatamente Messina

(come solo il sestetto Modicano è riuscito) in un match che è stato un monologo per il sestetto di Ansaldi a discapito di un sestetto organizzato,compatto e con budget importanti investiti per il salto di serie. Sicuramente la squadra messinese cercherà a tutti i costi una rivincita/vittoria che li potrebbe avvicinare alla seconda posizione(promozione diretta),attualmente del Giarratana che dista ben 4 lunghezze e una partita ancora da recuperare, vincendo quindi Domenica potrebbero chiudere il discorso promozione e affrontare gli altri match con più serenità.
Definire il “Ta.ba volley sport” una corazzata non è un’esagerazione in quanto la formazione allestita dal Presidente Messinese e allenata da Staiti (allenatore che ha raggiunto numerose promozioni) potrebbe ben figurare anche nella categoria superiore vista la sua competitività non solo nel sestetto in campo ma anche nei sostituti i quali sarebbero titolari in qualsiasi altra formazione della stessa categoria. Gli ospiti infatti arrivano a Giarratana con un bottino di tutto rispetto,con tante vittorie e solo 3 sconfitte rimediate contro le prime della classe:Giarratana e Modica,e ad Agira in un campo in cui solo il sestetto Giarratanese è riuscito a spuntarla.
La gara presenta alcune difficoltà per i nostri colori, ma la forza dell’avversario rappresenta uno stimolo in più per poter realizzare degli scambi di buona pallavolo e cercare di mettere un sigillo al salto di categoria e dare continuità alla vittoria della scorsa settimana in un altro incontro difficile ma affrontato alla perfezione da una compagine che farà di tutto per riportare GIARRATANA nella pallavolo che conta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa