Amministrative a Vittoria. Irene Nicosia si candida a sindaco

irene nicosia
Irene Nicosia rompe gli indugi e si candida a prossimo sindaco di Vittoria nella lista civica “Alternativa Per Vittoria”, alle “Amministrative del prossimo mese di maggio.
“Il progetto nasce da un’ esigenza di dare un volto nuovo alla nostra città e cercare di riportare il Sindaco a stretto contatto con i cittadini, prestando attenzione alle tantissime problematiche che assillano la nostra città”. Irene Nicosia conosciuta a Vittoria perchè fa parte dell’associazione Antiracket dove ricopre il ruolo di vicepresidente.  Lo slogan del movimento è “Alternativa Per Vittoria : Una Visione Alternativa”.

Il gruppo che sostiene Irene Nicosia , nasce da alcuni esponenti del movimento 5 stelle , che hanno lasciato il movimento e gente comune che ha sposato questa causa. Molte donne fanno parte del gruppo e seguono con impegno attivo le varie fasi della nascita del gruppo.
“Non è facile affrontare una campagna elettorale – dice la candidata – ma il gruppo è spinto da una gran voglia di portare avanti la nostra candidata. Il gruppo ha pronto un programma definito e persone giuste da collocare al posto giusto”. Con Alternativa per Vittoria si è coalizzato Sorgi Vittoria gruppo della sinistra che sosterrà la candidatura di Irene Nicosia . Il capogruppo Cesare Campailla  ha assicurato che Sorgi Vittoria sosterrà fino alla fine la candidatura a Sindaco di Irene Nicosia.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa