Non Solo Bike Pozzallo. Stracquadanio, Marano, Rizza e Guarino si aggiudicano il campionato CSAIN. Ad Erice, Melilli e Scala sul gradino più alto del podio

nonsolo bike pozzallo

A Pachino, si è disputata la terza ed ultima tappa del campionato di Ciclocross CSAIN, presso l’azienda agricola “Terre di Noto”. Le soddisfazioni per la Nonsolobike Pozzallo non sono mancate perché Ivana Stracquadanio (Donna B), Leonardo Marano (Super Gentleman A), Valerio Rizza (Senior 1) e Giovanni Guarino (Veterano 2) si sono aggiudicati la maglia di vincitori.

La società, invece, si classifica al secondo posto, al termine di una gara molto combattuta, alla quale hanno partecipato 197 atleti, condizionati da un forte vento.
Lo stesso giorno, per il Campionato di Federazione, ad Erice si è disputata la 2^ prova Coppa Sicilia xc F.C.I., presso il parco Martogna. Laura Melilli e Maria Scala si sono classificate al primo posto nelle rispettive categorie di appartenenza, mentre Santi Galofaro ha conseguito il 3° posto di categoria, Flavio Liotta il 4° posto e Salvatore Ansaldi è giunto ottavo.
Domenica 6 marzo, infine, si è svolta la GranFondo di Scicli, in bici da corsa, su un percorso di 120 chilometri e un medio fondo su un percorso di 80 chilometri.
La Nonsolobike anche in questa disciplina, si è distinta, dal momento che Laura Melilli conquista un ottimo secondo posto di categoria, mentre Gianni Belluardo, Ivana Stracquadanio, Maria Scala giungono tutti al quinto posto nelle rispettive categorie. Buone le prestazioni anche di Salvatore Ansaldi, Santi Galofaro e Valerio Ferrante. Da sottolineare il grande pubblico inneggiante i colori della Nonsolobike che si è mosso da diverse parti della provincia per incitare i propri beniamini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa